Prima i primitivi poi gli arrivisti: Fariba si è inimicata tutti

Fariba è sull’Isola da 56 giorni e ha superato diverse nomination ma non è riuscita ad inserirsi né nel gruppo degli arrivisti né nel gruppo dei primitivi

Fariba, mamma di Giulia Salemi, è entrata in Palapa dopo aver trascorso le prime puntate all’isola dei Parassiti con Ubaldo, che ha dovuto abbandonare il gioco la settimana scorsa per via di un problema ai denti. Dall’Isola dei Parassiti alla Palapa: entrambi si sono aggiudicati il titolo da aspiranti naufraghi a naufraghi, raggiungendo gli altri compagni d’avventura.

Ma la naufraga prima nel gruppo dei primitivi, poi nel gruppo degli arrivisti non riesce ad instaurare un bel rapporto con i naufraghi, anche se all’inizio sembrava aver trovato il suo equilibrio con gli arrivisti.

Leggi anche–> Francesca Lodo eliminata dalla Palapa si gioca la seconda chance 

Durante la puntata di lunedì 10 maggio, è intervenuta Giulia Salemi dallo studio: “sei una forza della natura. Complimenti per la prova del fuoco. Detto ciò mamma, come mai di là e ora di qua ci sono dei problemi. Mamma cerca di non pretendere la ragione, parla meno e ascolta di più. Poi Giulia si rivolge al gruppo: “mia mamma è una donna adulta e va rispettata. Vi chiedo di avere un’accortezza maggiore. Io capisco che mia mamma è pesante ma va rispettata”.

La figlia di Fariba fa i complimenti alla mamma che ha superato in maniera brillante la sfida, facendo la prova del fuoco e arrivando a cinque minuti e 19 secondi. Il duello è con Roberto Ciufoli e entrambi i concorrenti rischiano di finire in nomination. Ma anche Roberto riesce a superare la prova e i due concorrenti sono salvi dal televoto.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto