“Pretty Princess”: arriva il sì per il terzo film

Protagonista come sempre Anne Hathaway

Pretty Princess da sempre è uno dei film più apprezzati. Stando alle ultime e alla discrezioni di The Hollywood Reporter dovrebbe avere un nuovo e terzo capitolo.

Sceneggiatura del film a cura di Shonda Rhimes (la stessa di Grey’s Anatomy e Bridgerton) e cast da sogno.

Protagonista del primo e poi del secondo film una giovanissima Anne Hathaway, giovanissima e nei panni della Principessa di Genova Mia Thermopolis. E poi l’ex “Mary Poppins” Julie Andrews, che era la Regina Madre Clarisse del regno di Genovia.

Ora, stando alle ultime ci sarà così un nuovo capitolo. Nel primo Anne Hathaway scopriva di avere origini nobili e nel secondo, invece, trovava l’amore.
La Disney, ma mancano le conferme ufficiali, è intenzionata a produrre il film. Già diverso tempo fa se n’era parlato.

Leggi anche: Anne Hathaway incanta nella sua prima volta a Cannes

Anne Hathaway, però ha posto una condizione, ci sarà solo se Julie Andrews, che non sembrava molto convinta farò parte del progetto.

“Se c’è un modo per coinvolgere Julie Andrews, penso che potrebbe funzionare”, ha detto la Hathaway.

Non si hanno poi news sulla materia narrativa del terzo film di “Pretty Princess” anche se la pellicola dovrebbe raccontare ancora una volta le vicende di Mia.

Le pellicole sono state tratte dall’omonimo romanzo di Meg Cabot, Pretty Princess. Il primo è stato un successo al botteghino con 165 milioni di dollari in biglietti venduti. Non è stato da meno il secondo con Chris Pine e con un incasso da 134 milioni di dollari in tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto