Premio Biagio Agnes, conducono Mara Venier e Alberto Matano

Premio Biagio Agnes, conducono Mara Venier e Alberto Matano

Premio Biagio Agnes, conducono Mara Venier e Alberto Matano. L’appuntamento è per oggi 5 luglio alle 23.30 su Rai1

Nel   segno   della   tradizione   e   del   giornalismo   più   autorevole   e   rigoroso   la XIV edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, andrà in onda alle 23.30 su Rai1 martedì 5 luglio da Piazza del Campidoglio a Roma: una serata televisiva di grande informazione e intrattenimento condotta da due volti televisivi molto amati, Mara Venier e Alberto Matano.

Con la partecipazione di prestigiosi nomi del giornalismo, della comunicazione e dello spettacolo, oltre che delle istituzioni, la cerimonia del Premio dedicato allo storico Direttore Generale della Rai avrà luogo per la prima volta a Piazza del Campidoglio a Roma, autentico gioiello del patrimonio artistico italiano. Il Premio Biagio Agnes è una manifestazione culturale che viene organizzata dal 2009 e giunge quest’anno alla sua XIV edizione. La manifestazione rappresenta un tradizionale appuntamento pubblico che lega il prestigio di celebri nomi del mondo della comunicazione a un evento che vuole valorizzare e premiare la professione giornalistica in ogni suo aspetto.

Leggi anche: RICKY MARTIN RESPINGE LE ACCUSE DI VIOLENZE DOMESTICHE

La sua organizzazione è presieduta e promossa dalla Fondazione Biagio Agnes, associazione culturale senza scopo di lucro, che persegue essenzialmente finalità culturali. Lo svolgimento della manifestazione è da sempre legato alla Rai in virtù del fatto che Biagio Agnes è stato uno storico Direttore   Generale   dell’azienda.   Per questo motivo la Rai, dalla   prima   edizione, segue e documenta la Cerimonia di premiazione trasmettendola televisivamente in seconda serata su Rai1. I diritti di ripresa e messa in onda della   serata di assegnazione del Premio sono ceduti gratuitamente dalla Fondazione Agnes alla Rai.

Fonte immagine: https://twitter.com/Raiofficialnews/status/1435558523530850304/photo/1 – https://twitter.com/BellodellaZia/header_photo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *