Pio e Amedeo su Felicissima sera: “Le cose belle vanno interrotte”
A poche ore dalla messa in onda della terza e ultima puntata di “Felicissima sera”, Pio e Amedeo si sono raccontati, parlando del futuro
Stasera su Canale 5 dalle ore 21:45 andrà in onda la terza e ultima puntata di “Felicissima sera”, lo show condotto da Pio e Amedeo.
Il successo dello show è stato evidente dato che con le prime due puntate, Pio e Amedeo sono riusciti a tenere incollati allo schermo più di 4 milioni di spettatori e il 21% di share. Ci si aspetta, quindi, una chiusura col botto.
In queste ore, sui loro canali social, Pio e Amedeo hanno scritto: “Iniziate a prepare i divani e a mettervi comodi. Domani è il grande giorno. Ultima Puntata di Felicissima Sera”.
Leggi anche: Felicissima sera: le anticipazioni della puntata del 30 aprile
A poche ore di distanza dal debutto, il duo comico si è raccontato in un’intervista rilasciata a Leggo.
«Un banco di prova. Uno show d’avanguardia che ha scardinato gli schemi del classico varietà, dall’interazione con gli ospiti al titolo vintage. E per chi ci guarda, una boccata d’aria» è così che Pio e Amedeo definiscono il successo del loro show che prende l’appellativo “d’avanguardia”.
Riferendosi agli ospiti, Pio e Amedeo hanno raccontato che non si sarebbero mai aspettati i sì di tutti: «Da Maria de Filippi a Eros, che stasera dialogherà sul tema attuale dei lavoratori dello spettacolo. Si parlerà anche della cattiveria tra donne e delle parole che non si possono dire più».
Inoltre, hanno confidato che la loro vittoria più grande è stata: «I complimenti che abbiamo ricevuto. Dalla gente comune a Conte a Salvini».
Nonostante “Felicissima sera” sia stato elogiato e apprezzato, stasera sarà l’ultimo appuntamento con il programma, scelta fortemente voluta da Pio e Amedeo che hanno così motivato: «Perché le cose belle vanno interrotte. Un po’ come nel programma Emigratis. È stato pensato come cavallo di Troia alla nostra prima volta nelle rete ammiraglia, sovvertendo regole e cercando normalità».
Il duo comico è pronto a nuove avventure lavorative: «Ora ci aspettano le riprese di “Belli ciao”, film girato tra Puglia, Milano e Roma che uscirà il primo gennaio 2022».
Sul futuro e la possibilità di condurre il Festival di Sanremo hanno detto che gli piacerebbe, ma «Bisogna vedere se Sanremo è pronto per due come noi».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.