Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: Carlo Conti, Stefano De Martino, Corona ed Ferragnez

Carlo Conti, Stefano De Martino, Corona e Ferragnez: una settimana ricca di gossip dal mondo dello spettacolo: scopriamo i protagonisti vip della settimana 

Carlo Conti, Stefano De Martino e i Ferragnez indubbiamente sono stati i protagonisti sulla scena del mondo dello spettacolo per la settimana che sta per concludersi. A prendersi la scena e il palco è stato Carlo Conti con l’annuncio da parte della Rai che sarà lui per i prossimi due anni a condurre Sanremo.

Infatti il conduttore toscano ha preso il testimone da Amadeus (per cinque edizioni alla guida della kermesse canora) e sarà direttore artistico e conduttore dall’Ariston per i prossimi due festival.

Altro protagonista attraverso le pagine del settimanale Chi e non solo è stato Fabrizio Corona: lui e la sua compagna aspettano un figlio. Fabrizio ha già un figlio avuto da Nina Moric e l’idea di diventare padre bis lo emoziona tantissimo.

leggi anche–> Da “Amici” alla Rai: Stefano De Martino vs Maria De Filippi? I possibili scenari in tv

Altro gossip riguarda i Ferragnez. I due ex stanno mettendo in vendita Villa Matilda che avevano acquistato un anno fa sul lago di Como. Cifra da capogiro per acquistarla.

Infine, a concludere la settimana, è arrivata la notizia del contratto pluriennale firmato da Stefano De Martino con la Rai. Sarà lui a condurre su RaiUno “Affari tuoi” e altri programmi in prime time, continuando a mantenere la conduzione anche di Stasera tutto è possibile su RaiDue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi