Pierpaolo Pretelli, un inedito “buongiorno”: pronto al debutto in radio (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli regala ai fan un inedito “buongiorno” in versione lirica: ecco come si sta preparando al debutto in radio

Pierpaolo Pretelli nelle prossime ore debutterà in radio. Pretelli dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5 dove ha conosciuto la sua dolce metà Giulia Salemi, la sua variegata carriera sta subendo un evoluzione. Grazie al suo talento il giovane Pierpaolo sta lavorando con fermezza spaziando da un ruolo all’altro. E’ stato uno dei concorrenti più amati di Tale e Quale Show, durante il talent show di Rai Uno si è messo in gioco impersonando molteplici artisti nazionali e internazionali: da Ricky Martin, a Sangiovanni fino ad arrivare ad Achille Lauro divenuto un suo cavallo di battaglia. Ieri sera su MTV è andato in onda il nuovo episodio di MTV Cribs Italia, dove i Prelemi sono stati i protagonisti mostrando ai propri fan in esclusiva le proprie case, tra Milano e Roma.

Leggi anche –> alessandro basciano e sophie nuovo programma insieme lindiscrezione foto

Pronto al debutto radiofonico: ecco come si sta preparando

Ad un giorno dal suo gran debutto come speaker radiofonico, l’ex gieffino ha ammaliato i fan con un buongiorno totalmente differente ma soprattutto originale. In versione lirica, sulle note del celebre brano “Casta Diva” della soprano Maria Callas, lo showman ha regalato ai fan un esilarante sketch per iniziare la giornata.

Nelle prossime ore è pronto a lanciarsi in una nuova avventura. A partire da venerdì 18 marzo, on air su Radio 101 dalle 9 alle 12, tutti i giorni la voce dell’ex gieffino terrà compagnia ogni radioascoltatore. Pierpaolo arriva nel programma Procediamo condotto da Fernando Proce con la partecipazione di Regina e Sabrina ‘Bambi’, su Radio 101 e in tv sul canale 67 del digitale terrestre. I fan di Pierpaolo non vedono l’ora di sostenerlo ed ascoltarlo anche in questa nuova avventura in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *