Pierpaolo Pretelli, nuova avventura con Giulia Salemi: cosa è accaduto alla coppia

Pierpaolo Pretelli, nuova avventura con la sua Giulia Salemi: ecco cosa è accaduto alla coppia

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi insieme non solo nella vita, ma anche in radio. La coppia nata sotto i riflettori del GF Vip oggi è infatti piombata insieme in radio, dove da ormai diverse settimane il modello e imitatore ha intrapreso una bellissima esperienza e direttamente su consiglio del grande showman Fiorello.

Oggi Pierpaolo e Giulia si sono presentati insieme nella redazione di R101 dove hanno risposto alle tante curiosità dei fan, che come al solito hanno invaso con i loro interrogativi la coppia sbocciata al Grande Fratello Vip. Dunque una nuova esperienza insieme per Pierpaolo e Giulia e chissà che questo non possa essere il preambolo di una possibile trasmissione da affidare direttamente alla coppia. La chimica e l’affiatamento non mancano di certo, e allora perché non vedere insieme Pretelli e la Salemi non solo nella vita ma anche nella professione?

Già nei giorni scorsi i due si sono presentati insieme allo speciale concerto tenuto dalla famosa e bravissima Arisa a sostegno della fondazione Rava, associazione a cui Pierpaolo e Giulia sono vicinissimi. “Io conosco Fondazione Rava, la sua professionalità e il suo impegno da tanto tempo e sono felice di esserne testimonial – aveva affermato la Salemi – . Quest’anno, come l’anno scorso, in occasione del mio compleanno ho voluto riproporre la stessa iniziativa: ho chiesto a parenti, amici e followers, invece di regali materiali, di donare qualcosa per l’Ucraina”. Pier e Giulia vicini nel lavoro come nel sociale, con un cuore unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.