Pierpaolo Pretelli, Giulia ha deciso di rimanere a Milano? E la convivenza?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vogliono andarci piano per la convivenza? Lei intanto arreda casa sua

Si è parlato spesso della possibilità che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vadano a convivere o che decidano di sposarsi, ma a giudicare del progetto dell’influencer magari vogliono fare le cose con calma. I due infatti stanno insieme dal 26 dicembre scorso e anche se il loro amore procede a gonfie vele è possibile che non vogliano correre e affrettare le cose.

C’è però un’altra ipotesi da non escludere: magari Giulia sta arredando la sua casetta con tanto entusiasmo proprio perché Pierpaolo ha deciso di trasferirsi da lei a Milano? Chissà presto comunque Giulia e Pier potrebbero condividere qualcosa a questo proposito con i loro follower. I due vivono infatti in città diverse (Pier a Roma e Giulia a Milano) e per questo tra impegni lavorativi e familiari sono costretti a stare lontani e a vedersi nei weekend. Insomma a viaggiare per stare insieme. Questa estate ci hanno portano con loro in giro per l’Italia e per la Grecia condividendo i loro viaggi e divertendosi tantissimo.

Leggi anche–> Giulia Salemi commenta l’incontro tra Goria e Vera Miales

Ma tornando alla casa di Giulia, proprio ieri la fidanzata di Pier ha mostrato i progressi dei lavori in casa o meglio come la sta arredando. Così ha pubblicato dei video e una foto sul suo account Instagram che mostra un angolo con un grande tappeto, una poltrona a forma di conchiglia e un tavolino in marmo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *