Pierpaolo Pretelli esce allo scoperto: “Ecco cosa mi piace in amore”
Il fidanzato di Giulia Salemi si è raccontato nel corso di una intervista rilasciata a Ciao Maschio: le parole di Pierpaolo Pretelli
Grandi ospiti nella puntata finale di Ciao Maschio, trasmissione in onda su Rai1 in seconda serata il sabato sera. Tra i partecipanti intervenuti, come confermato nelle ore precedenti sui social, c’è stato anche Pierpaolo Pretelli. Il fidanzato di Giulia Salemi ed ex gieffino si è raccontato a cuore aperto toccando diversi temi personali, uno di questi ovviamente è stato l’amore e come vive questo sentimento nella vita: “Sono molto romantico. Sono un eterno innamorato dell’amore. Mi piacciono le farfalle nello stomaco, soprattutto nella fase dell’innamoramento”.
LEGGI ANCHE: LINO GUANCIALE, UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE DAL SET (VIDEO)
La palla è poi passata alla De Girolamo, che ha confessato di non aver avuto la fortuna di incontrare uomini più di tanto romantici ed è in questa occasione che è partito il botta e risposta con il ballerino e imitatore: “Probabilmente hai incontrato tutte persone sbagliate”. Replica della conduttrice di Ciao Maschio immediata: “Ma tu sei innamorato dell’amore, allora le farfalle ti vengono con tutte”. L’ex gieffino si è poi giustificato proseguendo l’intervista e spiegando che è indispensabile che scatti un feeling particolare con l’altra persona per poter coltivare il sentimento. E questo amore Pier lo ha trovato nella sua Giulia Salemi durante la loro partecipazione al GF Vip 5. Altra confessione importante dell’ex velino di Striscia la notizia: “Voglio sentirmi dire che sono il più bello, il più bravo di tutti” – ha ammesso l’ex concorrente di Tale e Quale Show – .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.