Pierpaolo Pretelli debutta nei teatri: il grande annuncio

Pierpaolo Pretelli pronto per il gran debutto nei teatri: l’ex gieffino racconta ai fan la sua prossima avventura 

Per Pierpaolo Pretelli è un anno ma soprattutto un mese ricco di sorprese che arricchiscono la sua carriera professionale. Col tempo Pierpaolo è diventato un vero e proprio performance e spesso ricopre il ruolo da conduttore per grandi occasioni. Il prossimo 11 luglio presenterà “Fatti sentire festival” che andrà in onda su Rai Due, ma le sorprese non finiscono qui.

Leggi anche: Da opinionista a conduttore: Dario Maltese inizia una nuova avventura televisiva su Canale 5

Il primo commento a pochi mesi dal grande debutto in teatro…

Tutti a teatro da teatro. I suoi fan potranno finalmente assistere ad uno spettacolo che vedrà Pierpaolo vestire il ruolo del pugile Ricky Balboa.

Il buon Pretelli ha condiviso ufficialmente sui canali social la locandina del suo primo e grande debutto in teatro. L’ex gieffino infatti sarà Rocky Balboa e sbarcherà a teatro dal 18 ottobre. Pierpaolo ha scritto: “Con orgoglio e tanta emozione dal 18 ottobre nei teatri italiani interpreterò l’intramontabile Rocky Balboa in Rocky The musical. Credi e combatti per i tuoi sogni, non arrenderti mai”.

Ma Pierpaolo ha in serbo ancora tante novità. L’ex gieffino e ormai noto personaggio televisivo tra poche settimane lancerà la sua prima capsule di abbigliamento che farà sicuramente impazzire tutti coloro che lo seguono e l’ammirano. Pierpaolo sta lavorando silenziosamente e senza sosta su tanti inediti progetti che lo vedono impegnato come protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi