Cecilia Rodriguez ed Ignazio, ultimi giorni da fidanzati: una nuova meta d’amore

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser arriva in Grecia per viversi un nuovo weekend: i due futuri sposi si stanno godendo tutto l’amore 

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser a pochi giorni dalle nozze stanno vivendo una nuova emozione. Il loro legame si è fortificato di anno in anno fino ad arrivare alla magica proposta di matrimonio realizzata da Ignazio per la sua amata Cecilia. I due futuri sposi convoleranno a nozze il prossimo 30 giugno ma intanto mentre l’amore viaggia a gonfie vele Cecilia e Ignazio si godono un nuovo weekend tra amore e relax. I due ex gieffini infatti dalle loro stories Instagram si apprende che sono in Grecia in un meraviglioso resort per trascorrere del tempo insieme da fidanzati prima di viverci a pieno il viaggio di nozze.

Leggi anche: Da opinionista a conduttore: Dario Maltese inizia una nuova avventura televisiva su Canale 5

Una nuova meta d’amore…

Queste settimane rappresentano le ultime da fidanzati prima di diventare marito e moglie. Entrambi hanno già festeggiato con amici e parenti l’addio al nubilato e l’addio al celibato. Lei è volata in Andalusia mentre lui ad Ibiza, ma Cecilia e Ignazio tornati alla base hanno deciso di volare insieme verso un’altra meta e continuare a respirare la loro magica storia d’amore. I due ex gieffini negli ultimi mesi tra i nuovi progetti e i preparativi per il matrimonio si sono mostrati spesso lontani ma sono riusciti sempre a sostenersi nonostante i kilometri di distanza. E’ un periodo emozionante per entrambi che finalmente dal 30 giugno saranno un’unica cosa e chissà, ben presto potrebbero anche allargare la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi