Lite nella casa di Cinecittà dopo la diretta di ieri venerdì 5 febbraio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Gli animi sono accesi tra i due fidanzati Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo la puntata. Il motivo? Giulia è accusata da Pierpaolo di non averlo difeso nel corso della diretta quando è stata evidenziata la sua mancanza di presa di posizione nel difenderla dai contrasti che Giulia ha nel loft di Cinecittà con Tommaso Zorzi. Il loro rapporto d’amicizia è infatti naufragato. Il conduttore Alfonso Signorini ha ricordato anche che la stessa accusa veniva fatta all’ex velino da Elisabetta Gregoraci.
Insomma Pierpaolo dopo la diretta è andato su tutte le furie. I due in sauna con presenti Maria Teresa e Andrea Zelletta hanno cominciato a litigare.
“Tu hai in mente solo quello che hai fatto tu per me, non quello che ho fatto io per te. Sono cinque mesi che sto qua e mi dicono che non prendo posizione, zerbino e tutto quanto. È una cosa per cui ho sofferto, sai che ci sono stato male. Almeno una parola tua, che mi conosci e sai che per te mi espongo. Prima non lo facevo perché o non ce n’era modo o non me ne fregava un cavolo. Tu, invece, non hai giocato di squadra. Punto. Questo è il mio pensiero”.
Giulia ha replicato: “Io ho solo detto che anche se ho torto, da donna, dovevi difendermi” dicendosi anche dispiaciuta per l’accaduto.
L’influencer poi ha aggiunto: “Se fosse stato detto qualcosa a sproposito sarei intervenuta. Sei permaloso, stai reagendo male. Tu hai sofferto? Anche io soffro perché nessuno mi difende”. Poi Pretelli, prima di andarsene dalla sauna, ha sottolineato:
“Io ti avevo detto di lasciare correre con Tommaso, ti ho detto ‘Prendi, porta a casa e stai nel tuo’. Tu hai continuato sempre con le stesse cose. Da cosa ti devo difendere? Se ti dico non parlarne più e tu alla prima occasione lo fai di nuovo. […] Magari dici delle cose carine a me, ma quando c’è da dirle pubblicamente…non dico che devi fare un monologo, una parola. Tu fai le parole, io faccio i fatti”.
Poi è andato via e Giulia gli è andata dietro per tentare di calmarlo, ma Pierpaolo non ha voluto saperne.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.