Giulia Salemi parla di Nausica, la sorella adottiva (Video)

Ieri sera Giulia Salemi ha ricevuto la lettera di Nausica, sua sorella adottiva che non vede da 15 anni

Alfonso ha chiesto  all’influencer Giulia Salemi di raggiungere la Mistery Room per mostrarle una sorpresa. Hanno parlato di Nausica, la sorella adottiva di Giulia, che non vede da 15 anni.

“Nausica è la mia sorella non di sangue che i miei genitori hanno trovato in una culla. Non sono stata una sorella esemplare”, ha detto Giulia durante lo scambio di battute con Alfonso Signorini.

“L’ho cercata via social ma ha cambiato nome”, ha raccontato l’influencer, ma il conduttore del GF Vip ha una sorpresa per lei: l’intervista a Nausica: “Non mi sono mai dimenticata di Giulia, io avevo lei e io avevo lei, non ho mai smesso di pensarla”. Alfonso Signorini ha quindi letto una parte della lettera scritta dalla sorella di Giulia, che è visibilmente commossa per questo bel regalo. Ha quindi ringraziato Alfonso Signorini, che le ha promesso che farà il possibile per farle incontrare.

Il conduttore ha lanciato un appello per Nausica, invitandola a contattarli per mettersi incontrarsi con Giulia. “Alfonso grazie, mi hai reso tanto felice, non mi sembra vero“, ha concluso in lacrime Salemi.

La piccola Nausica è stata accolta dai genitori di Giulia quando era neonata. Nausica ha vissuto con Giulia sino all’età di 8 anni quando poi la madre biologica, dopo averla abbandonata, l’ha rivoluta. “Quando sua madre se l’è ripresa, ha promesso a mia madre che ce l’avrebbe fatta vedere – ha raccontato Giulia, ma così non è andata e adesso l’influencer spera di poterla incontrare di nuovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi