Perletti indispettiti dal loro fandom: l’intervento della coppia del Grande Fratello sui social

I Perletti sono rimasti indispettiti da una mossa del loro fandom per via della festa in onore di Perla: ecco chi ci sarà e cosa è successo 

Non è tutto scontato. Anzi. Lo sa bene Mirko che si è imbattuto nel fandom dopo l’inserimento come ospite nella locandina della festa organizzata per la vittoria di Perla al Grande Fratello. Infatti da mesi si parla della festa che i Perletti, fan della coppia, stanno organizzando e in queste ore è stata diffusa la locandina che riporta gli ospiti del GF all’evento. A sorpresa, visto che lo ha dato per scontato, figura tra gli ospiti anche Mirko, compagno della Vatiero.

Leggi anche–> Chiara Ferragni, altra chance: nuova vita da attrice?

Mirko così è intervenuto sui social per ribadire di essere stupito dalla locandina e che ci sarà, certo, per sostenere Perla, come sempre. Anche la vincitrice del GF ha voluto dire la sua su quanto è emerso:

“Innanzitutto penso che la festa sia una festa fatta per entrambi o almeno io avevo saputo che era così. Il fatto che lui sia stato invitato come ospite sinceramente non la vedo una cosa tanto normale perché per me lui non è un ospite ma è il mio fidanzato. Quindi non è stata una cosa carina nei suoi confronti questo lo devo dire. Sono sincera. Si poteva a evitare di metterlo come ospite perché mi è sempre stato detto che la festa era per entrambi”.

Ma chi ci sarà alla festa. presto detto. Tra gli ospiti ci saranno: Vittorio Menozzi, Marco Maddaloni, Ciro Petrone, Angelica Baraldi, Letizia Petris, Paolo Masella, Federico Massaro.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi