Perla e Mirko, Josh Rossetti va all’attacco: “Su di loro sapevamo già tutto”

Josh Rossetti parla della sua relazione con Monia La Ferrera e non risparmia una frecciatina a Perla e Mirko

Josh Rossetti tuona contro Perla Vatiero e Mirko Brunetti nel corso di un intervento radiofonico a Non succederà più. Il nuovo fidanzato di Monia La Ferrera ha preso la parola nella trasmissione di Giada De Miceli lanciando anche una stoccata a Perla e Mirko, difendendo la sorella Greta: “Si sapeva che Perla e Mirko sarebbero tornati insieme, per me sono tornati insieme per una questione mediatica, lui è tornato sui suoi passi per una questione di visibilità, non ho dubbi, anche se a me frega poco e niente”.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez pubblica il primo scatto con Bruno

La relazione con Monia invece prosegue nel migliore dei modi per Josh, che ha rivelato a Non succederà più: “Va tutto alla grande, perché come sapete l’amore è sbocciato prima della primavera. Il giorno in cui io andai a fare la sorpresa a Greta, Monia fu eliminata dalla Casa, quindi ci siamo incontrati nel corridoio dell’hotel, io uscivo dalla stanza, lei anche, ci siamo guardati e lei mi è letteralmente saltata in braccio, perché eravamo sorpresi di vederci così, erano due mesi che mia sorella parlava di me a Monia e lei mi aveva idealizzato, anche se non mi aveva mai visto”.

Sempre riguardo alla recente relazione nata con Monia, Rossetti ha speso altre parole importanti: “Ci siamo trovati subito, sono cose che capitano una volta nella vita, se sono arrivato al punto di farmi un tatuaggio, con la data del giorno in cui ci siamo conosciuti… per me è significativo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.