“Perchè sei ancora qui?”: due naufraghe ai ferri corti!

Due naufraghe de “L’Isola Dei Famosi” ai ferri corti. La lite e all’orizzonte

A quasi due mesi dall’inizio del reality show condotto da Ilary Blasi, i naufraghi appaiono stanchi e intolleranti alle consuete dinamiche del gioco. Anche tra loro la tensione è alle stelle e gli animi iniziano ad inasprirsi sempre di più.

Nelle ultime ore è Estefania Bernal a scagliarsi contro la naufraga Licia, ultima arrivata in ordine temporale e causa di scontri e dissapori su entrambe le spiagge su cui l’attrice è approdata.

“Perché sei ancora qui?” – chiede appena Estefania a Licia – già sono choccata perché è arrivata la ex fidanzata di Roger sull’isola. Adesso mi ritrovo te… appena sono arrivata è iniziata subito una discussione perché la pensi in un modo e io in un altro”.

“Sono qui da sola e mo sono c…i tuoi – risponde Licia – porca miseria, all’inizio senza conoscermi mi hai dato subito della falsa. Non credo che ci chiariremo mai, sei testarda e cocciuta. Una giocatrice”.

La Bernal però si giustifica: “Io ti ho detto che sei bugiarda dopo le storie del leader. “Il mio livello di sopportazione non è molto alto, vedremo come si comporterà la signorina”, conclude la Nunez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi