Venezia 79, primo red carpet per Harry Styles e Olivia Wilde

Presenti per il film “Don’t Worry Darling”

Insieme a Venezia anche se con red carpet, a onor del vero separato. Tra i più attesi alla mostra del Cinema numero 79, c’erano loro Harry Styles e Olivia Wilde e non solo per il film.

L’attrice e regista ha infatti presentato il suo Don’t worry darling, dove è nato l’amore con il cantante e protagonista Harry Styles.

I due non hanno sfilato come coppia ma sono apparsi per la prima volta insieme nello stesso posto senza paparazzate segrete.

La loro storia è infatti stata resa nota dalla stampa che si occupa di cronaca rosa a inizio 2021. Solo recentemente lei ha parlato pubblicamente della loro storia.

Olivia Wilde ha infatti spiegato che entrambi stanno cercando di tutelare la loro privacy. La regista è anche alle prese con una causa legale per l’affidamento dei due figli (Otis e Daisy di otto e cinque anni) avuti dall’ex marito Jason Sudeikis.

Continua comunque a gonfie vele l’amore della Wilde con Harry Styles. Un amore che secondo molti avrebbe creato dei dissidi con la protagonista Florence Pugh.

Quest’ultima non era presente alla conferenza stampa del film, impegnata, secondo quanto detto da Olivia Wilde con le riprese di Dune 2. La Pugh non ha nemmeno promosso più di tanto la pellicola.

Stando ai ben informati l’attrice non avrebbe gradito l’inizio della storia d’amore tra Olivia Wilde e Harry Styles visto che all’epoca la prima era ancora sposata.

Leggi anche: Olivia Wilde e le le presunte nozze con Harry Styles: la risposta dell’attrice

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto