After 4: svelata la data d’uscita della pellicola

Continua anche al cinema la saga dei libri di Anna Todd

Dopo il successo dei libri e dei primi tre film c’è attesa anche per il quarto capitolo del film di “After”, ovvero After Ever Happy.

Come successo per il terzo film, per costi di produzione e pandemia, anche il quarto è stato girato in Bulgaria. Nelle ultime ore, Prime Video, piattaforma dove vedremo la pellicola ha reso noto che After 4 uscirà il 28 settembre.

Protagonisti confermati  Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford, presenti anche nel reel con cui Prime ha dato la notizia.

Il film, come ormai noto, non sarà l’ultimo ma ne seguirà a sopresa un quinto sui figli dei protagonisti Tessa e Cardin ovvero Emery e Auden.

La saga di After non finisce qui dato che ci sarà ma anche un prequel che racconterà tutta la storia del protagonista Hardin Scott prima di conoscere Tessa.

Nel quarto atto della saga, invece, verrà dato spazio ancora una volta alla travagliata e passionale storia d’amore tra i due.

SINOSSI

In After 4 ritroviamo Tessa e Hardin ad un bivio: Tessa continuerà nel tentativo di salvarlo e di salvare la loro relazione, o sarà tempo di salvare se stessa? Mentre Hardin resta a Londra dopo il matrimonio di sua madre e sprofonda nell’oscurità, Tessa torna a Seattle e deve affrontare una tragedia. Se vogliono che il loro amore sopravviva, innanzitutto dovranno lavorare su loro stessi. Ma le loro strade li ricondurranno l’uno dall’altra?

After 4, tanti cambi nel cast

Anticipazioni sulla trama, per chi non avesse letto i libri, sono stati dati da Deadline. La tranquillità della coppia verrà messa a dura prova da una storia del passato di Hardin. Ci saranno anche problemi relativi alle loro famiglie.

Tra gli assenti, come successo per il terzo film sempre Dylan Sprouse e nei panni di Landon non ci sarà più Shane Paul McGhie ma uno degli ex l’attori de Le terrificanti avventure di Sabrina, Chance Perdomo.

Assente infine Charlie Weber, sostituita da Stephen Moyer e Mira Sovino che prenderà il posto di Selma Blair nel ruolo di Carol.

Leggi anche: “After 3”: resa nota la data d’uscita della pellicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *