Valeria Marini è stata operata: il messaggio ai fans e gli auguri degli amici

Con una storia Instagram, Valeria Marini ha raccontato di aver subito un’operazione all’occhio, ha rassicurato i fan e ringraziato l’equipe

Valeria Marini ha subito un intervento. A renderlo noto è stata la stessa showgirl e imprenditrice sul suo profilo Instagram.

Da seduta, Valeria Marini ha condiviso alcune storie sul suo profilo Instagram nelle quali ha raccontato di essere stata operata all’occhio dal professor Apolloni all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma. 

L’operazione è andata bene e, nonostante la permanenza in ospedale, Valeria Marini è apparsa sorridente e in ottima forma. Con un dettaglio in più: all’occhio destro vi è una benda bianca che copre l’occhio operato. 

Da subito è stata raggiunta dagli auguri di amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Alfonso Signorini ha realizzato una storia di auguri e di sostegno per la showgirl e imprenditrice che l’ha subito repostata.

Leggi anche–> Tra un impegno e l’altro, Cecilia Rodriguez si racconta

La showgirl ha raccontato di stare bene, anche grazie allo splendido team di professionisti che si sta occupando di lei in queste ore.

Non potevano mancare gli auguri di pronta guarigione e le parole di affetto di Pamela Prati. In una storia Instagram, Pamela Prati ha condiviso una foto con l’amica e collega di lavoro e ha scritto: “Stella bionda del mio cuore, sei una donna forte come la nostra terra, andrà tutto bene. Ti voglio un mondo di bene, tua Pamy”. 

Nelle ore successive, Valeria Marini ha rassicurato la sua community e ha voluto mostrare l’equipe che si sta prendendo cura di lei in queste ore. Ha pubblicato, infatti, un video nel quale chiede ai professionisti di salutare e lei stessa invia baci stellari.

L’operazione arriva dopo il selfie diventato virale con Johnny Depp, realizzato in occasione della Festa del cinema di Roma.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto