Tommaso Stanzani torna in tv, con due nuovi programmi. L’indiscrezione
Tommaso Stanzani, l’ex ballerino di Amici è pronto a tornare in tv con due nuovi programmi in nuove vesti. Ecco l’annuncio
Tommaso Stanzani è pronto a tornare in tv in due nuovi programmi, e non solo in versione ballerino. L’ex ballerino di Amici ha svelato qualche dettaglio. Il 18enne è amato da tantissime generazioni, anche dopo il suo percorso ad Amici, il pubblico continua a sostenerlo nella sua arte. Stanzani ha già collezionato innumerevoli opportunità lavorative, dal Battiti Live nel cast dei ballerini ad Ermal Meta che l’ha fortemente voluto con una coreografia nel suo nuovo videoclip “Stelle Cadenti”. Ma non finisce qui, Stanzani ha svelato alcuni giorni fa di dirigersi verso Genova e di aver iniziato a lavorare ad un nuovo progetto, forse in un film, in versione attore. Chissà cosa bolle in pentola?
Leggi anche –> francesco chiofalo e drusilla gucci amore alle stelle anzi no al bacio
Tommaso tornerà ad Amici nella prossima edizione? Ecco tutto quello che sappiamo fino a questo momento. Tommaso Stanzani ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram, e ad una in particolare sui progetti futuri, ha svelato: “A settembre dovrei partecipare a due programmi televisivi, uno come ballerino e l’altro no. In più ho uno spettacolo a Bologna l’11 settembre e uno stage a Milano il 18”. E’ bastato questo annuncio per far gioire ogni singolo fan che continua ad amarlo, dunque per Stanzani la carriera televisiva continua, saranno quindi ancora mesi intensi per il giovane. Il ballerino di Amici ha specificato però che è ancora in trattativa. Infine sulle sue passioni ha aggiunto: “In realtà il mio sogno è sempre stato quello di fare spettacolo in diverse forme che sia recitare, ballare o cantare. Per ora ho iniziato con la danza, poi non si sa mai”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.