Arrivato ultimo al Festival di Sanremo 2022, Tananai è divenuto il cantante più apprezzato della kermesse: boom sui social e Spotify
Chi pensava che Tananai fosse il classico cantante uscito da Sanremo Giovani e solo di passaggio all’Ariston si sbagliava di grosso. Il cantante, piazzatosi ultimo al Festival di Amadeus con la sua Sesso occasionale, è il vero vincitore del post Sanremo, visto che con la sua simpatia ha conquistato praticamente tutti, divenendo un vero re dei social. Un profilo Instagram da poche migliaia di fan è cresciuto in maniera vertiginosa nel dopo kermesse e attualmente Tananai vanta quasi 180mila follower (178 per la precisione ma che sono destinati a lievitare ulteriormente). Oltre al grande seguito da parte dei giovani c’è di più: Sesso occasionale è divenuta una delle canzoni più ascoltate su Spotify tra quelle uscite da Sanremo.
L’amore dei fan nei confronti di Tananai è sbocciato con il video tutto da ridere che il cantante ha postato dopo aver scoperto di essere arrivato ultimo a Sanremo: un’esultanza sfrenata pubblicata direttamente sui social con cui aveva dimostrato tutta la sua leggerezza e la sua ironia. E chissà che l’augurio fatto a Domenica In nella puntata andata in onda dall’Ariston, quello di ripetere il successo di tanti ultimi classificati di prestigio a Sanremo come Vasco Rossi, non sia stato di grande auspicio per Tananai.
LEGGI ANCHE: ELISA, GRANDE NOVITÀ DOPO SANREMO: L’ANNUNCIO VIA SOCIAL
Ma non è finita qui, perché il cantante, che vanta anche una collaborazione con Fedez, fa tendenza pure per quanto riguarda la moda, visto che nelle scorse ore anche Chiara Ferragni ha preso spunto da Tananai. La influencer si è infatti mostrata sui social mentre sfoggiava una giacca identica a quella indossata dall’artista al Festival di Sanremo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.