Su Instagram Aurora Ramazzotti si sfoga: ecco cosa è successo
Dopo il suo consueto allenamento, Aurora Ramazzotti realizza delle storie su Instagram per sfogarsi e dire come la pensa
Il lunedì di Aurora Ramazzotti sembrava essere iniziato bene, invece qualcosa le ha cambiato l’umore. Amante del fitness e del prendersi cura di sé, stamattina Aurora Ramazzotti è andata a correre, così come ha mostrato alla sua community. Durante la corsa, però, è successo qualcosa che l’ha innervosita.
“A parte il mio look da teletubbie in tenuta sportiva. Voglio dirvi una cosa” è quanto ha scritto la Ramazzotti nella prima di tante storie postate su Instagram. “Ci rendiamo conto che nel 2021 succede ancora il fenomeno del catcalling? Sono l’unica che ne è sempre vittima nonostante mi vesta spesso in tenuta sportiva?” aggiunge nell’altra storia. È abbastanza indispettita Aurora Ramazzotti quando dice e scrive queste cose su Instagram perché non accetta che ancora ci sia questo tipo di trattamento nei confronti delle donne.
Il catcalling, infatti, è un fenomeno che ha come oggetto complimenti di cattivo gusto rivolti per strada a donne giovani. Il fenomeno è in crescita e condiziona molte ragazze che non si sentono più libere di camminare per strada e indossare cosa vogliono.
La giovane presentatrice ha continuato il suo sfogo: “Appena mi metto una gonna o come in questo caso mi tolgo la giacca sportiva mentre corro io debba sentire i fischi e i commenti sessisti?” riferendosi ai commenti che ha ricevuto stamattina mentre correva per le vie di Milano.
E risoluta conclude: “A me fa schifo e se sei una persona che lo fa o stai vedendo questa cosa sappi che FAI SCHIFO. Penso di parlare per tutti”.
Aurora Ramazzotti che sui suoi canali social da anni parla anche di argomenti tabù, oggi ha scelto di manifestare un proprio disagio con il fine ultimo di lanciare un messaggio condiviso da molti. Chissà che il suo intento non sia andato a buon fine.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.