Chiara Biasi: frecciatina a Belèn Rodriguez?

L’ influencer Chiara Biasi pubblica un post su instagram, ma la didascalia scelta per accompagnare l’immagine fa pensare ad una frecciatina a Belèn Rodriguez. Scopriamo perchè

Qualche giorno fa l’influencer Chiara Biasi pubblica una foto sul suo profilo Instagram da più di 2mln di utenti. Lo scatto ritrae un paio di scarpe di un noto brand di moda, The Attico, ma la didascalia scelta dall’influencer fa allarmare gli utenti: “non è presa da Pinterest”, scrive Chiara.

I più attenti, infatti, ipotizzano che la battuta della Biasi possa essere rivolta a Belèn Rodriguez che, qualche settimana prima, aveva animato i soliti leoni da tastiera pubblicando uno scattodello stesso brand che, a detta degli haters, non era suo ma “preso in prestito” dal noto contenitore digitale Pinterest.

Gli esperti dei social network, però, sanno perfettamente che talvolta, per dare continuità ai propri profili, vengono utilizzate delle immagini definite “jolly”. Tali contenuti possono ritrarre paesaggi, accessori, oggetti scattati in ambienti neutri; ma anche pareti, sedie, casalinghi, frutta, verdura o semplici frasi emozionali: tutte immagini recuperate dalle gallerie fotografiche che, Pinterest, mette a disposizione dei propri utenti.

Qualora Belèn Rodriguez (con una rosa di seguaci che supera i 9mln) abbia davvero utilizzato un’immagine estrapolata dal portale più in voga del momento, non sarebbe certo l’unica e, indubbiamente, non le mancherebbe il potere economico per poter acquistare qualsiasi oggetto di “lusso” presente sulle singole galleries che Pinterest crea per la propria community.

Ciò che dichiarano i fan, invece, è che all’ influencer non vada a genio che la showgirl argentina possa essere più apprezzata di lei sul social network che l’ha lanciata nel lontano 2010 ma, soprattutto, c’è chi sul profilo della stessa Biasi commenta la frecciatina così: “una vita a modificarsi per essere la brutta copia di Belèn poi la frecciatina passivo/aggressiva”.

Al momento né Chiara Biasi, né Belèn Rodriguez hanno commentato l’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.