Rosalinda Cannavò: “ecco perché Dayane Mello mi ha bloccata”

Fine dell’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello? Ecco perché la modella e imprenditrice avrebbe bloccato l’attrice e conduttrice di Casa Chi

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno condiviso una bella amicizia. Adesso però le cose tra le due ragazze sono cambiate. A fare la prima mossa sembrerebbe essere stata Dayane Mello che ha bloccato Rosalinda Cannavò su Instagram. Tutto è dovuto al fatto che Rosalinda ha preso le difese della modella mentre si trovava dentro al reality La Fazenda in Brasile. Sono accadute delle cose mentre l’imprenditrice ed ex gieffina si trovava in veste di concorrente a La Fazenda: bullismo, accuse di omofobia e presunte molestie e Rosalinda, come molte altre persone, ha preso le difese di Dayane preoccupandosi di ciò che stava accadendo.

Ma Dayane pare non l’abbia presa bene e l’ha bloccata sul social ma non su Whatsapp, dove l’attrice le ha scritto. Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi la Cannavò ha raccontato i retroscena di quanto accaduto tra lei e Dayane.

Leggi anche–> Dayane Mello, botta e risposta sui social: è la fine delle Rosmello?

Ecco cosa ha detto la fidanzata di Andrea Zenga:

Non so se si tratta ancora di una fase iniziale in cui lei non si rende conto di ciò che è successo. Una cosa che vorrei precisare è che lei mi ha bloccato su Instagram ma non su Whatsapp dove le ho scritto parecchi messaggi mentre lei era alla Fazenda. – riporta blogtivvu – Ha visionato i miei messaggi e non ha mai risposto.

Essere stata bloccata è poco importante rispetto all’accaduto e spero che possa essere aiutata sotto questo punto di vista. Se lei non reputa grave quello che è accaduto ed era consenziente io sono ancora più contenta perché vuol dire che abbiamo visto una cosa diversa da quello che ci è sembrato ma dirlo sarebbe una cosa migliore. Una cosa che mi fa soffrire e leggere che io ho fatto una cosa del genere per popolarità e soldi. Su una tematica così delicata che mi ha riguardato in prima persona sarebbe una cosa assurda”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto