I due sono stati immortalati insieme a Malibù
Il gossip dell’estate, almeno oltreoceano, riguarda Ben Affleck e Jennifer Lopez. Da settimane si parla di un riavvicinamento tra i due.
Finalmente, così, sono stati “beccati” dalla stampa internazionale: i due sono stati filmati a Malibù intenti a scambiarsi un tenero bacio.
Jlo e Ben infatti si trovano in California con tutta la famiglia della cantante per festeggiare i 50 anni della sorella minore della Lopez, Lynda.
Il magazine americano “Page Six” in esclusiva ha pubblicato una breve clip da cui si evince la complicità della coppia che in passato è stata legata sentimentalmente dal 2002 al 2004.
I due si sarebbero anche dovuti sposare ma all’ultimo saltò tutto.
I ben informati sostengono che la nuova liaison abbia anche la benedizione della mamma di Jennifer Lopez: Guadalupe Rodriguez.
A People, una fonte ha detto: “In passato la madre di Jennifer e Ben erano molto legati. Lei lo adorava e quando si lasciarono era davvero triste”.
Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck: ritorno di fiamma tra i due?
EXCLUSIVE: Ben Affleck and Jennifer Lopez make out at steamy PDA-packed dinner https://t.co/UcgSI9JTyD pic.twitter.com/yCZYK42sTT
— Page Six (@PageSix) June 14, 2021
Già a fine maggio Ben Affleck era volare in Florida per passare un po’ di tempo con Jennifer ed è stato paparazzato anche in compagnia dei gemelli dell’artista, Emme e Max (13), avuti dal matrimonio con Marc Anthony.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.