Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio: ecco come sta adesso

L’imitatore Pierpaolo Pretelli ha spiegato le sue condizioni di salute dopo l’annuncio di qualche giorno fa di Giulia Salemi

La scorsa settimana Giulia Salemi ha mandato in allarme i tantissimi fan della coppia che forma con il suo Pierpaolo. Il motivo? Un annuncio che nessuno si sarebbe aspettato riguardanti appunto le condizioni di salute dell’ex gieffino. Niente di grave ovviamente, solo un accumulo di stress che però ha visibilmente provato l’artista. Nelle scorse ore lo stesso Pretelli ha rassicurato i fan, rivelando di stare meglio ma di accusare ancora qualche sintomo derivante proprio dalla stanchezza accumulata in questi mesi carichi di impegni. Con la speranza che le ore passate in famiglia possano aver restituito nuova linfa energetica a Pierpaolo: “Come sto? Direi benone. Cervicalgia che non mi lascia stare. Accumulo tanto stress e tensione. Bisogna staccare quando arrivano i primi alert dal corpo”. Un messaggio che dunque l’ex gieffino ha voluto dare a tutti i suoi fan, staccare la spina appena possibile è fondamentale per il nostro benessere.

LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI, SORPRESE IN ARRIVO: “NEI PROSSIMI GIORNI VI DIRÒ”

La speranza dunque è che i giorni passati al fianco dei suoi cari abbiano restituito a Pierpaolo tutta la tranquillità che necessità per proseguire al meglio anche nel lavoro. Prossimamente infatti l’ex concorrente di Tale e Quale Show e volto di Domenica In sarà chiamato ad affrontare delle intriganti novità e la rivelazione è arrivata sempre via social: “Progetti in arrivo? Si ragazzi, tra qualche giorno vi dirò cosa bolle in pentola”. Intanto prossima settimana Pretelli sarà tra i concorrenti di Name That Tune su TV8.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto