Pierpaolo Pretelli e la sua dolce Giulia Salemi presenti al concerto di una nota cantante italiana: l’evento per la fondazione Rava
Prosegue il grande impegno nel sociale della amata coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due ex gieffini, che si sono conosciuti e innamorati proprio nella casa più spiata d’Italia, in queste settimane stanno mandando segnali importantissimi oltre agli aiuti fondamentali al popolo ucraina, vittima del drammatico attacco russo. Giulia Salemi, testimonial della onlus Fondazione Rava, ieri sera ha preso parte insieme al suo Pierpaolo Pretelli al concerto benefico di Arisa, che si è tenuto al teatro lirico di Milano proprio in aiuto degli ospedali ucraini. Giulia e Pierpaolo hanno postato scatti e video sui social della importante serata e la influencer ha anche ribadito il proprio impegno con la fondazione.
Parlando a Il Giornale d’Italia la Salemi ha rinnovato l’invito a tutti nel cercare di aiutare chi ha più necessità: “Io conosco Fondazione Rava, la sua professionalità e il suo impegno da tanto tempo e sono felice di esserne testimonial. Quest’anno, come l’anno scorso, in occasione del mio compleanno ho voluto riproporre la stessa iniziativa: ho chiesto a parenti, amici e followers, invece di regali materiali, di donare qualcosa per l’Ucraina”.
La fidanzata di Pretelli ha poi proseguito, svelando i risultati raggiunti fino a questo momento: “Siamo impegnati in una raccolta fondi con l’obiettivo di raggiungere 21mila euro per comprare un ecografo da mandare in Ucraina. Siamo contenti perché io e Pierpaolo vediamo una grande partecipazione”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.