Memo Remigi è stato sospeso dalla trasmissione “Oggi è un altro giorno”: ecco cos’è accaduto e il gesto del cantante 83enne
Memo Remigi nelle ultime ore si è ritrovato al centro di una polemica. Il cantante 83enne attualmente è ospite della trasmissione “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone in onda tutti i giorni a partire dalle 14:00 su Rai Uno.
Leggi anche —>pamela prati delusa da una vip lo sfogo con amaurys
Caso Remigi – Morlacchi: ecco cos’è accaduto in Rai
Venerdì 21 ottobre Memo nel corso della diretta del nuovo appuntamento con la trasmissione “Oggi è un altro giorno” ha spiazzato tutti con un gesto inaspettato. Come riporta Dagospia, la regia ha inquadrato Remigi e Jessica Morlacchi, i telespettatori e non solo hanno notato che la mano del cantante 83enne poggiata sul fianco della Morlacchi è scesa lentamente fino ad arrivare al lato B dove si notava una visibile palpata. Dopo il gesto del cantante, la leader dei Gazosa ha schiaffeggiato la mano di Memo riportando la mano sul fianco onde evitare un nuovo e spiacevole palleggiamento.
Come riporta FanPage.it nelle ultime ore la Rai ha commentato il caso Remigi –Morlacchi:
“L’Azienda di Viale Mazzini in una nota conferma la sospensione di Memo Remigi: “A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda, la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.