Grande Fratello Vip: le anticipazioni di giovedì 27 ottobre (VIDEO)

Grande Fratello Vip, nuovo appuntamento con il reality show: le anticipazioni di giovedì 27 ottobre

Grande Fratello Vip, questa sera su Canale 5 andrà in onda la dodicesima puntata del noto reality show. Il conduttore Alfonso Signorini sarà affaticato come sempre dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ed inoltre non mancherà Giulia Salemi che nel corso della diretta leggerà e commenterà i tweet più esilaranti.

Leggi anche —>pamela prati delusa da una vip lo sfogo con amaurys

Le anticipazioni della dodicesima puntata svelate da Signorini…

Alfonso Signorini sull’account ufficiale Instagram del reality show di Canale 5 ha svelato qualche piccolissima anticipazioni riguardo cosa accadrà nel corso della dodicesima puntata. Il conduttore afferma:

“Possesso è la parola d’ordine, diciamo che il rapporto tra Elenoire e Daniele Dal Moro si è inclinato definitivamente. Perché? Perché Elenoire considera Daniele sua reazione esclusiva proprietà e non accetta di non essere corrisposta nel suo sentimento con il concorrente che le fa compagnia manifestando anche degli atteggiamenti molto molto discutibili, ma di questo parleremo questa sera. Intano questa sera continueranno le emozioni e le grandi sorprese, una per tutte la vediamo entrerà nella Casa del Grande Fratello la regina di Rete4, la nostra Emanuela Fogliero che è una delle più care amiche se non, l’unica amica di Patrizia Rossetti, due signore de piccolo schermo a confronto e per la nostra Patrizia sarà sicuramente una bellissima emozione”.

Nel corso della serata si scoprirà anche il verdetto finale del televoto. In diretta il conduttore comunicherà ai vipponi in nomination chi verrà ufficialmente abbandonare la Casa più spiata d’Italia tra: Pamela, Giaele, George e Amaurys. Per la dodicesima puntata non mancheranno i colpi di scena e soprattutto chiarimenti e nuovi confronti tra i coinquilini ed ex gieffini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *