Manuel Bortuzzo, Aldo Montano ed un’inedita pagina. Ecco di cosa si tratta
Manuel Bortuzzo e Aldo Montano raccontano la loro meravigliosa amicizia e la passione per lo sport: una pagina speciale in questa nuova edizione
Nel corso della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini decide si regalare a tutti i telespettatori e concorrenti in gara una pagina inedita: la meravigliosa amicizia tra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. I due campioni regalano una meravigliosa parentesi in questa nuova edizione. Entrambi vengono chiamati in confessionale per ripercorrere la loro amicizia dall’inizio del reality ad oggi.
Il campione olimpico sostiene ogni giorno il giovane nuotatore. Da poche settimane hanno iniziato ad allenarsi insieme, Aldo sta aiutando Manuel nella preparazione delle Paralimpiadi di Parigi che si terranno nel 2024.
Leggi anche –> gfvip 6 alex belli dopo lo scontro tra soleil e delia arriva la svolta
“Sono fortunato ad aver incontrato una persona così bella, così unica. Aldo è un fratello maggiore, a tutti gli effetti”, ha affermato Manuel, inoltre svela cosa gli ha insegnato lo sport: “L’umiltà, la passione, la dedizione, il sacrificio“, aggiunge Aldo Montano: “Il rispetto per le persone, per i compagni di squadra”. Il giovane Bortuzzo infine afferma: “Siamo innamorati dello sport che condividiamo come passione. Abbiamo vissuto le stesse e identiche cose”
L’amicizia speciale tra Aldo e Manuel nata dentro la Casa del Grande Fratello Vip è davvero un’emozione indelebile che sta tracciando un segno profondo in questa sesta edizione. Due anime che fin dall’inizio si sono capite e comprese e soprattutto unite grazie alla grande passione per lo sport che hanno in comune. Questa sera il GF ha fatto emozionare tutti mostrando questa super pagina inedita e rara.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.