Manila Nazzaro dopo le critiche sbotta: “Hanno visibilità grazie a me” (VIDEO)
La gieffina Manila Nazzaro dopo la dura critica ricevuta da Clarissa Selassié si confronta con due vip in Casa: ecco le sue parole
L’ex Miss Italia Manila Nazzaro negli ultimi giorni si è scontrata con la princess Lulù Selassié a causa dei turni delle pulizie che la giovane gieffina spesso non rispetta. Nonostante qualche piccola incomprensione, durante la puntata del GFVip di lunedì, Manila è stata attaccata duramente da Clarissa Selassié. Dopo le critiche Manila si dimostra molto amareggiata per il comportamento delle tre principesse.
Leggi anche –> alex belli la lettera a delia prima del suo ingresso al gf vip 6
Nel frattempo in Casa, Manila continua a riflettere riguardo la questione che ha affrontato lunedì con le Selassié. L’ex Miss Italia dopo la dura critica ricevuta in puntata è convinta che probabilmente non è ancora riuscita a trasmettere niente di ciò che avrebbe voluto trasmettere alle più giovani della Casa. La Nazzaro in queste ultime ore si è confrontata con due coinquiline, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Manila ha rivelato alle gieffine che le Selassié stanno ottenendo visibilità grazie agli ultimi scontri con lei, avvenuti dentro e fuori la Casa.
Il confronto tra Manila e Katia
L’ex Miss Italia ha affermato: “Loro adesso hanno visibilità grazie a me e questo era il loro interesse, non hanno interesse neanche ad avere un rapporto d’amicizia”. Katia Ricciarelli interviene in merito affermando: “Sai non dura mica, non può durare in eterno” riferendosi alla visibilità che stanno riscontrando a causa degli ultimi scontri e chiarimenti con la Nazzaro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.