Le Iene, Daniele Gattano all’attacco: “Meloni fa tenerezza, omofoba e non si accetta”
Il comico e cabarettista Daniele Gattano ruba la scena a Le Iene: il monologo contro tutti nel corso dell’ultima puntata de Le Iene
Daniele Gattano ruba la scena a Le Iene Show. Tra le novità di questa edizione del programma d’inchiesta di Italia Uno c’è la presenza di vari stand-up comedian, che nelle prime puntate non hanno particolarmente impressionato, almeno fino all’intervento di Gattano, protagonista di un monologo spiazzante nel corso della puntata di ieri sera. L’ex comico di Colorado, gay dichiarato da tempo, nel suo intervento a Le Iene da Belen e Mammucari, ha sparato a zero contro Giorgia Meloni e Matteo Salvini: “Io da piccolo quando sentivo la parola ‘fr**i0’ pensavo fosse chi rubava il parcheggio a mio papà. Infatti sul muro quando hanno scritto ‘Daniele Gattano fr**i0’ ho pensato ‘se manco c’ho la macchina’. Allora ho detto a mio padre di evitare di usare questa parola. Lui mi ha detto: ‘Ma io non sono omofobo’. Io gli ho risposto: ‘Ma anche Salvini dice di non essere omofobo, pure Meloni, La Russa. Quando sento Giorgia Meloni dire ‘Io non sono omofoba’ mi fa ‘na tenerezza: perché è brutto non accettarsi”.
Il tutto a differenza, per esempio, di Putin: “Chapeau, è omofobo dichiarato, Putin la legge anti-gay te la fa, l’omosessuale in Cecenia te l’ammazza, forse un pelino troppo. Ecco, Putin è un omofobo che lo ostenta, è il Malgioglio degli omofobi”.
LEGGI ANCHE: DENISE PIPITONE, GLI AUGURI PER IL SUO 22MO COMPLEANNO
Navigando nelle acque del politicamente scorretto, Gattano si è poi reso protagonista di una rivelazione sorprendente su un noto conduttore, a lui non certo indifferente: “Io ne so qualcosa: quando mi veniva duro guardando Gerry Scotti in tv, ognuno c’ha i suoi gusti, mi dicevo ‘Io non sono gay, sono un grande amante dei quiz. Poi però mi sono accettato, ho fatto coming out, solo che gli omofobi non si accettano, non fanno coming out, non dicono ‘Io sono omofobo’, ci girano attorno: il ddl Zan lo dobbiamo rivedere, i bambini hanno bisogno di una mamma e di un papà, Putin grande politico”. Il comico, dopo un ingresso a Le Iene senza freni e con qualche punto interrogativo pendente, esce tra gli applausi.
#LeIene soffrono la partita in prima serata e calano all’8.8% ma non hanno problemi a battere il competitor #Rai2 fermo al 5% con #IlCollegio #AscoltiTv pic.twitter.com/zLWbivKxbz
— Boomerissima ? (@Boomerissima) October 26, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.