La nuova rivelazione di Meghan Markle: “Mi dicevano pazza, isterica”

Ne ha parlato nel suo podcast Archetypes

Meghan Markle continua a gettare benzina sul fuoco. Nonostante ci siano stati dei tentativi di rappacificazione la situazione tra la Royal Family e la duchessa del Sussex rimane ancora tesa.

L’ex attrice sta continuano a parlare nel suo podcast, Archetypes. In una delle ultime puntate ha fatto riferimento alla vita di corte, quando era stata definita «pazza» e «isterica».

Meghan Markle ha spiegato di essere stata costretta, dalle circostanze, a mantenere la calma ma anche spiegato come spesso queste accuse vengano mosse solo perché si parla con le donne.

Nel corso del podcast, in cui è stata accompagnata dall’attrice Constance Wu, non è mancato anche un riferimento a quanto l’ex attrice pensò di farla finita.

Tempo fa la moglie di Harry aveva infatti svelato che dopo la nascita del piccolo Archie ha pensato di ricorrere al suicidio.
Poi però la Markle ha preso la situazione in mano e insieme al marito si è trasferita da Londra agli Stati Uniti.

«Sapevo che se non l’avessi detto l’avrei fatto – aveva raccontato a Oprah Winfrey –  E quello era un pensiero costante, molto chiaro, reale e spaventoso».

Recentemente si è parlato di u tentativo da parte della stessa Meghan di appianare la situazione. La Duchessa del Sussex avrebbe scritto una lettera a Re Carlo III per chiedere una udienza privata.

Stando ai ben informati a questa missiva non ci sarebbe stata nessuna risposta.

Leggi anche: Harry, Meghan: Carlo III e la decisione sui nipoti Lilibet e Archie

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto