Ne ha parlato nel suo podcast Archetypes
Meghan Markle continua a gettare benzina sul fuoco. Nonostante ci siano stati dei tentativi di rappacificazione la situazione tra la Royal Family e la duchessa del Sussex rimane ancora tesa.
L’ex attrice sta continuano a parlare nel suo podcast, Archetypes. In una delle ultime puntate ha fatto riferimento alla vita di corte, quando era stata definita «pazza» e «isterica».
Meghan Markle ha spiegato di essere stata costretta, dalle circostanze, a mantenere la calma ma anche spiegato come spesso queste accuse vengano mosse solo perché si parla con le donne.
Nel corso del podcast, in cui è stata accompagnata dall’attrice Constance Wu, non è mancato anche un riferimento a quanto l’ex attrice pensò di farla finita.
«Sapevo che se non l’avessi detto l’avrei fatto – aveva raccontato a Oprah Winfrey – E quello era un pensiero costante, molto chiaro, reale e spaventoso».
Recentemente si è parlato di u tentativo da parte della stessa Meghan di appianare la situazione. La Duchessa del Sussex avrebbe scritto una lettera a Re Carlo III per chiedere una udienza privata.
Stando ai ben informati a questa missiva non ci sarebbe stata nessuna risposta.
Leggi anche: Harry, Meghan: Carlo III e la decisione sui nipoti Lilibet e Archie
Lascia un commento