Jo Squillo entrerà al Grande Fratello con il burqa? Ecco i motivi

Jo Squillo è pronta a varcare la porta rossa e affrontare questa nuova avventura del Grande Fratello: entrerà al reality con il burqa come ha annunciato? 

Stasera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Ci saranno nuovi ingressi. Tra i concorrenti che varcheranno la porta rossa questa sera c’è anche Jo Squillo, che in un’intervista a Il Fatto quotidiano ha dichiarato di voler indossare il burqa e ha spiegato anche il motivo. Ecco cosa ha dichiarato la vip:

“Noi artisti siamo stati dimenticati da tutti. Io faccio la cantante, faccio spettacoli nelle discoteche, un comparto distrutto. E poi basta con questi cliché sui reality: essere artista significa provare a realizzare degli atti di riflessione anche in un contesto diverso da noi. Vorrei entrare al Grande Fratello indossando un burqa, simbolo di oppressione delle donne. La mia non sarebbe una provocazione ma un gesto forte per esprimere solidarietà alle donne di Kabul e alle nostre sorelle afghane. Oltre che un atto di libertà per rivendicare la libertà di tutte noi”.

Leggi anche–>Marcell Jacobs: “L’abbraccio con Tamberi? Momento di felicità e prossimo anno mi sposo” 

Poi la cantante ha raccontato perché ha deciso di partecipare al reality di Canale 5:

“Per me essere un’artista non significa fare soldi o avere successo. Significa essere un’attivista, puntare le luci su ciò che merita, su un tema che mi sta a cuore. E lo farò anche nel reality per provare a cambiare qualche cattiva abitudine della nostra società. Non voglio insegnare nulla a nessuno, al massimo far riflettere. Per esempio, vorrei che le ragazze di oggi capissero i danni della superficialità: si può essere leggeri ma non vacui. E poi vorrei parlare di veganesimo”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto