Alessandro Cattelan, tutto pronto per “Da Grande”: gli ospiti

In onda domenica 19 e 26 settembre

Alessandro Cattelan porta su Rai1 il suo mondo di conduttore, intrattenitore e performer con “Da Grande”, due serate evento, prodotte da Fremantle, in onda in prima serata domenica 19 e 26 settembre.

Canto, ballo e divertimento, uniti a monologhi, performance e approfondimenti danno vita a due show unici in cui Alessandro Cattelan, insieme a tanti volti di primo piano del mondo dello spettacolo e della musica, riflette su diversi temi della vita e dell’attualità, mescolando leggerezza e profondità.

Tanti gli ospiti della prima puntata in onda di “Da Grande”: Luca Argentero, Antonella Clerici, Carlo Conti e Paolo Bonolis insieme ad alcuni dei protagonisti assoluti della scena musicale italiana: il recordman Marco Mengoni, gli amatissimi ragazzi de Il Volo, Elodie e uno dei più giovani artisti italiani Blanco.

Leggi anche: “Da Grande” di Alessandro Cattelan: svelati i primi ospiti

Alessandro Cattelan sarà il primo a mettersi in gioco nei vari momenti dello show, coinvolgendo gli ospiti in improvvisazioni fuori copione.

Sorprese e conversazioni insolite nascono dall’interazione del conduttore con gli ospiti che spesso vedremo in una veste nuova: in apertura Carlo Conti, per la prima volta nei panni di un attore, darà consigli a Cattelan su come affrontare l’ingresso sulla rete ammiraglia.

Con Luca Argentero si discuterà di come cambi la vita dopo il matrimonio e l’arrivo di un figlio.

Antonella Clerici è la dirimpettaia di Cattelan e si aprirà un siparietto da buoni vicini di casa, con Paolo Bonolis un divertente dialogo sull’età adulta e il suo avanzare.

Grande protagonista la musica con Il Volo, Elodie che sarà protagonista di un numero da grande show; un sorprendente Blanco metterà a soqquadro lo studio mentre Marco Mengoni, oltre a regalare un intenso momento musicale, si trasformerà nell’ignaro concorrente di un irresistibile game show.

Ad accompagnare Alessandro Cattelan sarà la resident band live degli Street Clerks e un corpo di ballo pronto alle grandi sfide di “Da Grande”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi