Incubo Mihajlovic: “Devo fermarmi, torno ad affrontare la malattia”

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic annuncia in conferenza stampa: “Bologna, la malattia rischia di tornare: devo fermarmi”

Come un fulmine a ciel sereno, Sinisa Mihajlovic gela il mondo dello sport e l’Italia intera. Il tecnico serbo, che due anni e mezzo fa ha scoperto di essere malato di leucemia, ha annunciato che la malattia potrebbe tornare a farsi viva. Per questo, come annunciato nel corso di una conferenza stampa organizzata a sorpresa, l’allenatore sarà chiamato ad un ciclo di cure per scongiurare sul nascere la ricomparsa: “Dalle ultime analisi sono emersi campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitare che accada mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa. Questa volta per usare un termine calcistico non entrerò in scivolata su un avversario, ma giocherò d’anticipo” – ha dichiarato Mihajlovic davanti ai giornalisti – .

LEGGI ANCHE: TOMMASO ZORZI, NOVITÀ IN ARRIVO: “SARANNO MESI DI FUOCO”

L’allenatore del Bologna quindi sarà chiamato ad allontanarsi dai suoi calciatori, come già accaduto nel corso della prima battaglia. Mihajlovic però non si dimette dalla guida del club: “Chiedo anche ai meravigliosi tifosi del Bologna di sostenermi in questa lotta, nessuno di noi mollerà un centimetro, risaliremo in classifica e io tornerò qui. Questo è quello che volevo comunicarvi e voglio solo chiedervi di rispettare il mio diritto alla privacy in questo momento. Parlate dell’allenatore Mihajlovic, ma lasciate stare l’uomo Sinisa”. I prossimi giorni saranno quelli dell’inizio delle cure per l’allenatore, determinato più che mai a stroncare sul nascere il nemico, ancora una volta.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto