Soleil Sorge: arriva una nuova avventura? L’indiscrezione spiazza i fan

Per l’ex gieffina Soleil Sorge arriva una nuova avventura anche nell’ambito musicale? Ecco l’indiscrezione

L’ex gieffina Soleil Sorge è stata tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo sei lunghi mesi di avventura dentro la Casa più spiata d’Italia ha debuttato in qualità di opinionista nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso. Intanto l’amato Sorge sta continuando a lavorare per sorprendere tutti i fan, e stando alle ultime indiscrezioni potrebbe arrivare anche un’inedita avventura nell’ambito musicale con un ex alunno di Amici.

Leggi anche –> lo show dei record anticipazioni di domenica 27 marzo

L’indiscrezione manda in tilt i fan dell’ex gieffina

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Donnapress.it, sembrerebbe che l’artista Sangiovanni – secondo classificato ad Amici 2021 – nel suo nuovo videoclip musicale voglia come protagonista femminile la nota influencer nonchè ex gieffina Soleil Sorge. Ecco cosa è emerso:

“Soleil ha ricevuto una bellissima proposta da un giovane cantante, parliamo di Sangiovanni. A quanto pare infatti il cantante avrebbe proposto alla bella Sorge di partecipare al nuovo videoclip della sua canzone. L’ex allievo della scuola di Amici sta preparando un nuovo singolo da pubblicare sul mercato. La giovane dovrebbe interpretare una dolce ragazza ferita d’amore. A quanto pare l’influencer, soprattutto in questo periodo, è molto richiesta, sarà la sua bellezza e il suo modo di fare che hanno fatto impazzire tutti”.

Il prossimo videoclip potrebbe essere proprio dell’ultimo singolo uscito ieri, 25 marzo e si intitola “Cielo dammi la luna”. Il singolo anticipa il prossimo album di inediti, Cadere Volare, in uscita l’8 aprile. Intanto sul web tra i tanti rumors, in molti hanno notato diversi dettagli tra cui Soleil Sorge e Sangiovanni hanno iniziato a seguirsi, e l’arista ha lasciato anche un link sull’ultimo post dell’influencer condiviso sul suo profilo Instagram. I fan di entrambi sono in allerta per scoprire maggiori spoiler e soprattutto attendono conferme ufficiali in merito a questa collaborazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *