Grande Fratello Vip, in arrivo una nuova versione? L’indiscrezione
Grande Fratello Vip in arrivo una nuova versione dell’amato reality show di Canale 5? Ecco cosa è emerso
La sesta edizione del Grande Fratello Vip volge quasi al termine. La finale di quest’ultima edizione avverrà il prossimo lunedì, 14 marzo in prima serata su Canale 5. Intanto mentre sulla sesta edizione cala quasi il sipario, si inizia a pensare e progettare alla nuova edizione dell’amato reality show. Nelle ultime ore è stata lanciata una nuova indiscrezione che riguarda proprio il GF. Dopo l’ingresso in Casa di due giovani non famosi, Antonio Medugno e Gianluca Costantino nella sesta edizione del GFVIP, il reality sta pensando di realizzare una versione inedita del reality, una versione “nip“.
Leggi anche –> rosalinda cannavo si rivolge ai fan con dei sondaggi io sono una di voi foto
Come riporta Tvblog.it, potrebbe nascere una nuova edizione del Grande Fratello, una versione “nip”:
“Ecco dunque che il prossimo autunno (o giù di lì) potrebbe nascere una nuova edizione del Grande fratello nip con tutta una serie di concorrente pescati nell’Italia della gente comune. Un’edizione che richiederebbe evidentemente un lungo e approfondito scouting nelle varie regioni del nostro stivale, un lavoro di grande ricerca affidato sempre ad Alfonso Signorini, ma che richiederebbe evidentemente tutta una serie di situazioni pratiche che al momento non è possibile attuare, vista l’endemica emergenza sanitaria da Covid che continua, nonostante i vaccini, ad incombere su di noi”
Inoltre aggiunge: “Vedremo dunque se nei prossimi mesi ci saranno le condizioni per questa nuova edizione del Grande fratello nip, oppure se sarà necessario scomodare ancora i vip (compreso chi lo ha fatto di già) per l’edizione numero sette del Grande fratello vip, sempre diretto e condotto, ovviamente, da Alfonso Signorini”.
Intanto questa sera nella quarantaduesima puntata sarà decretato il secondo finalista di questa edizione. Dopo Delia Duran, chi sarà la seconda finalista tra Katia, Lulù e Soleil?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.