Grande Fratello Vip, Antonino vs Edoardo. Signorini su Antonella: “Gatta morta”
Grande Fratello Vip, tra Antonino ed Edoardo non scorre buon sangue: i due gieffini affrontano un chiarimento a causa degli ultimi avvenimenti in Casa
Grande Fratello Vip, nella nona puntata Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria affrontano un lungo confronto. I due concorrenti negli ultimi giorni hanno avuto un’accesa discussioni a causa della gieffina Antonella Fiordelisi. Il conduttore Alfonso Signorini invita Antonino ed Edoardo in super led per chiarire alcune dichiarazioni rilasciate nello scontro tra i due.
Leggi anche –> grande fratello vip pamela prati e il caso caltagirone signorini comunica una svolta importante in diretta video
Il confronto tra i due gieffini: ecco cosa è emerso
Nel corso della nona puntata Antonino ed Edoardo hanno affrontato un chiarimento dopo lo scontro avvenuto pochi giorni fa nella Casa più spiata d’Italia. Antonino: “Dopo quella sfuriata che ho avuto è stato ovviamente dovuta al fatto che io avevo un rapporto dalla mattina alla sera con lui. Dopo questa nomination che mi ha fatto lui si è voltato verso di me e con la sua faccina mi ha chiesto che dopo voleva parlarmi, per giustificarsi, di cui io non avevo più voglia di sentire. […] Io ho invitato Antonella a giocare con me”. Edoardo replica: “Tu continui a dire e anche Alfonso, che io ho nominato Antonino, perchè Antonino ha fatto il massaggio ad Antonella, non è così. Io ho parlato con Daniele prima che succedesse questa cosa del messaggio”.
“Tornando al discorso che facevo prima, io ho iniziato a giocare con Antonella sapendo che Antonella era lieta di stuzzicarlo. Stava continuando questo giorno fino a quando Edoardo nel magazzino volutamente mi è venuto addosso tirandomi una spallata. Da quel momento in poi, io non ho più nulla da dire” afferma Spinalbese. Inoltre Antonino aggiunge: “Se il suo pensiero è quello di giudicarmi come padre, lascia ovviamente il tempo che trova”.
Donnamaria afferma: “[…] Io ho avuto delle sensazioni con Antonino, avevo la sensazione che quando mi guardava in faccia credesse di essere superiore mi ha parlato di lezioni sulle donne etc. Non è bello, non è da uomo comportarsi così, prendere in giro per un ragazzo che soffre, il discorso con Antonella sono affari miei. Sulla base di alcune sensazioni, dopo la nomination sono state ampiamente dimostrate, la sfuriata che ha avuto con me, con Charlie, sono state la dimostrazione che lui a parer mio, non è la persona che ha voluto dimostrare queste tre settimane”.
Infine Antonella dopo aver ascoltato il confronto dichiara: “Io in realtà non c’ero quando loro hanno litigato in questo modo in giardino. Quello che è successo con Antonino, un giorno che abbiamo scherzato e ci siamo avvicinati tanto ovviamente era un gioco, perchè per me in amore si usano strategie purtroppo e quindi ho voluto vedere un pò la reazione di Edoardo”.
Dallo studio interviene Signorini affermando: “La strategia migliore anzichè fare la gatta morta con Antonino non sarebbe stato quello di prendere da parte Edoardo e parlarvi chiaramente? Anche per rispetto e nei confronti di Edoardo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.