Grande Fratello Vip, Pamela Prati e il caso Caltagirone: Signorini comunica una svolta importante in diretta (VIDEO)

Grande Fratello Vip, Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone: Alfonso Signorini in diretta comunica una svolta importante alla gieffina. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello Vip, nel corso della nona puntata si torna a parlare del caso Prati-Caltagirone. Il conduttore Alfonso Signorini in diretta mostra alla gieffina Pamela Prati novità riguardante il caso Caltagirone che l’ha vista per anni al centro di numerose polemiche. La Prati dopo aver raccontato la sua verità nella scorsa puntata, ha affrontato nuovamente l’argomento e il conduttore ha comunicato un importante svolta nel caso alla concorrente dichiarando: “La notizia non è ancora trapelata, noi abbiamo avuto l’ok dai legali”.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 17 ottobre

Ecco cosa è emerso nel corso della diretta…

Pamela raggiunge la mistery raccontando inediti retroscena sul matrimonio e sul caso Caltagirone. La gieffina dichiara: “Ma l’hanno combinata loro, anche Mark mi ha detto: “Amore, devi fare questa cosa per me, ti faranno fare delle foto con un mio amico, e poi staremo veramente liberi alla luce di goderci il nostro amore. […] Mi hanno fatto fare questa paparazzata. Mi sentivo un pò in imbarazzo, Mark poi mi ha ringraziato per aver fatto questa cosa”. 

Signorini in diretta svela una svolta importante, il conduttore afferma: “Ci potrebbe essere una svolta positiva per la tua posizione giudiziaria”. Inoltre aggiunge: “Sul fronte giudiziario ci sono delle importanti novità, anzi c’è una svolta. Il magistrato che segue la denuncia del bambino Sebastian, che faceva l’attore, il magistrato dopo aver analizzato le condizioni di voi tre è arrivato a questa conclusione”.

Il conduttore mostra in anteprima il titolo dell’intervista realizzata dal magistrato: “Guarda il titolo dell’intervista che uscirà mercoledì sul mio giornale: “Pamela Prati non è indagata”. La Prati tra le lacrime esclama: “Grazie“.

“Tra l’altro ti devo dire che la mamma e l’avvocato di Sebastian, fanno sapere in questa intervista il male che hanno fatto a questo bambino, e questo bambino adesso non fa più una vita normale perchè è in cura da un psicologo che per il trauma che il bambino ha ricevuto” dichiara Signorini.

“Mi dispiace tantissimo davvero” afferma la Prati, infine conclude: “Voglio abbracciare la mamma del bambino e il bambino augurandogli ogni bene, tanto tanto bene spero di poterlo conoscere e magari anche aiutarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *