Gli amori nati al Grande Fratello: una coppia adesso aspetta un bebè

Gli amori nati al Grande Fratello. Tante coppie si sono formate negli anni nel reality: alcune continuano ancora, altre sono scoppiate. Qui una storia a lieto fine, da favola

Nel corso degli anni abbiamo visto tante coppie nascere al Grande Fratello: una fra queste è quella tra Clizia e Paolo Ciavarro. Lei, influencer esplosiva, veniva da una storia difficile alle spalle, lui figlio d’arte, molto riservato e timido. Il loro nella casa di Cinecittà è stato un colpo di fulmine, culminato – dopo 32 giorni – nel primo bacio. Coppia sulla quale c’era una certa diffidenza dovuta alla differenza d’età tra i due. Clizia è infatti più grande di Paolo di undici anni. Differenza d’età che però non li ha mai turbati.

Nell’avventura del Grande Fratello però sono stati costretti a separarsi: la bella influencer infatti è stata squalificata dal gioco. Ma non è stata l’unica separazione per la coppia che ha resistito. Infatti i due sono stati divisi anche, alla fine del reality, dal primo lockdown. Quindi costretti a stare lontani. Ma poi a maggio tutto è cambiato e i due non si sono più separati. Hanno iniziato una convivenza a Roma con Paolo che le ha regalato l’anello di fidanzamento.

«L’anello che ho regalato a Clizia è una promessa d’amore, un regalo simbolico. Vedremo quando succederà, ma è una promessa importante». Aveva così commentato a Verissimo Paolo il suo gesto d’amore.

Leggi anche–> Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: le loro “strade” dopo il Grande Fratello Vip 5

E ancora, a Verissimo, Clizia aveva aggiunto: «Devo dire che ha capito tanto di me, sai non è il classico anello canonico, il brillocco con il cuoricino. Ha scelto questi rubini, queste pietre fucsia, che sembrano quasi un anello giocattolo, e sono anche i colori che mi rappresentano meglio. Questo è un anello pensato per la donna a cui l’ha regalato. Una promessa importante ma per me l’amore va rinnovato ogni giorno. Le cose arrivano senza bisogno di cose materiali nel momento giusto. Stiamo lavorando insieme al nostro futuro, non abbiamo fretta. Sappiamo che se pensi all’eternità delle cose c’è tempo, anche se questa frase sembra uscita da un film romantico».

Insomma un amore puro e vero che è sbocciato dentro e fuori la casa del Gf Vip. E adesso per la coppia è in arrivo un bebè. L’annuncio è stato dato in agosto sui social dalla coppia. Clizia è già mamma di Nina e questo è il primo figlio della coppia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto