GFVip6: ancora scontri e chiarimenti tra le donne. Epica svolta in diretta
GFVip6, il chiarimento tra Katia e Carmen. Tutte nuovamente contro una gieffina, le donne della Casa si scagliano contro Soleil. Epica svolta
Al GFVip6 le donne sono nuovamente protagoniste di duri scontri, da Katia a Carmen, a Raffaella e Soleil.
Katia Ricciarelli e Carmen Russo
Ad inaugurare la dodicesima puntata è stato lo scontro iniziato nel finale della scorsa puntata. La discussione tra le due donne si è ampliata ogni giorno sempre di più, fino ad arrivare al chiarimento. La cantante Katia è rimasta molto delusa dalla nota ballerina Carmen a causa di qualche piccola frase fuori luogo rilasciata durante la questione. Tutto è partito dal momento delle nomination tra donne, ed una cosa tira l’altra, le due gieffine si sono ritrovate ad affrontare un enorme litigio. Questa sera ci ha pensato Signorini a farle chiarire del tutto e ad ascoltare le altre donne della Casa che hanno vissuto la diatriba. Tra Carmen e Katia sembra essere tutto chiarito, ma in realtà nell’aria si respira ancora una certa tensione.
Leggi anche –> giulia salemi il particolare-tifo per pierpaolo e una scommessa damore
Tutte (nuovamente) contro… Soleil Sorge
Al GFVip6 le donne della Casa nuovamente contro Soleil. Da Raffaella Fico a Francesca Cipriani, passando per Jessica Selassié, le coinquiline discutono con Soleil, dopo le innumerevoli discussioni scaturite per alcune sciocchezze accadute durante la convivenza. Le donne durante questa settimana sono tornate alla carica e si scagliano nuovamente contro Soleil. Ancora una volta tra Raffaella e Soleil non scorre un buon feeling, e dopo il bicchiere-gate, arrivano nuove frecciatine amare sul conto di Soleil da parte della Fico: “Non ha argomenti, sta cercando di provocarci per avere argomenti in puntata”. E’ questa la tesi che ormai porta avanti Raffaella nei confronti della gieffina, infine Soleil replica: “Ho più contenuti rispetto a tante altre persone in questa casa”. L’intervento di Manuel Bortuzzo mette un punto alla discussione tra le gieffine sostenendo: “Sono banalità questi litigi, avvengono tante cose più serie fuori”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.