GF VIP6: CHE FINE HA FATTO TOMMASO ELETTI?

Tommaso Eletti, il primo concorrente eliminato del Grande Fratello vip, salta due puntate del serale di Canale 5. Ecco quali potrebbero essere i motivi 

Tommaso Eletti abbandona la casa del GF Vip dopo due settimane dall’inizio del reality show. L’ex di Temptation Island, infatti, è il primo concorrente ad essere eliminato dal pubblico durante le nomination. 

Subito dopo la sua eliminazione, Tommaso presenzia in studio durante le dirette previste ogni lunedì e venerdì. Insieme a lui, gli altri concorrenti eliminati che, puntata dopo puntata, arricchiscono il parterre degli squalificati.

Questa settimana, però. contrariamente a quelle precedenti, di Tommaso nessuna notizia. L’ex gieffino non solo non si vede, ma non viene neanche menzionato dal conduttore Alfonso Signorini.

ECCO QUALI POTREBBERO ESSERE LE MOTIVAZIONI

Tommaso potrebbe essersi dovuto sottoporre alla quarantena prevista in caso di Covid-19, oppure potrebbe aver detto o fatto qualcosa che non è andato a genio alla produzione del noto reality.

Di lui, nessuna notizia anche sui social personali e nessuna dichiarazione pubblica che possa far trapelare la causa della sua assenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *