GFVip 6, la confessione di Giucas. Il confronto tra Davide e le Selassié
GFVip 6, un aspetto inedito di Giucas: “L’amore è libertà”. Il branco ancora contro Davide Silvestri. E’ lui il vip preferito del pubblico
Nella Casa, Alfonso Signorini per il settimo appuntamento sorprende ancora i suoi vip. Un inedito Giucas racconta una sua avventura amorosa. I vipponi contro Davide Silvestri, ecco cos’è accaduto
La confessione di Giucas
L’illusionista in questi giorni ha sorpreso i vipponi, confermando di aver avuto un’avventura amorosa con un uomo, ha dichiarato: “Per me è normalissimo ed è stato bellissimo. L’amore è amore. L’amore è libertà”.
Leggi anche –> gfvip 6 inaspettata lettera per manuel cipriani sorpresa da alessandro
Tutti contro Davide Silvestri…
Dopo Soleil il branco si scaglia contro il giovane attore Davide Silvestri e i suoi atteggiamenti assunti in questi giorni all’interno della Casa. Le principesse in primis hanno rivalutato il giovane attore come stratega. Silvestri è sempre più affiatato e in sintonia con il gruppetto composto da Soleil, Alex Belli, Miriana Trevisan etc…, e dunque gli altri concorrenti hanno fatto notare all’attore che evidentemente sa recitare molto bene. “Troppo preparato il suo comportamento” specifica Clarissa, col quale nelle ultime ore ha avuto una forte discussione e subito dopo c’è stato un chiarimento. Ma questa sera sono tornati quasi tutti contro il giovane Silvestri.
Trevisan, e il distacco con Francesca Cipriani
Miriana Trevisan negli ultimi giorni è stata per certi versi quasi allontanata dal branco donne in qualsiasi situazione. Miriana parlando con le ragazze ha notato un certo distacco, anche nella scelta di dove sedersi a tavola. Quest’aspetto ha turbato la Trevisan, e questa sera si è scagliata contro Raffaella Fico, accusandola di averla allontanata da Francesca Cipriani. La sua affermazione ha spiazzato la Fico, che ha scelto di nominarla.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.