GF Vip, Sophie Codegoni allontana le principesse. Il confronto con Clarissa
Le principesse hanno notato qualche cambiamento nel rapporto d’amicizia con Sophie Codegoni. Clarissa chiede alla modella spiegazioni. Ecco cos’è accaduto
Nuovi confronti inaspettati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. In queste ultime ore, Clarissa una delle tre principesse si è accorta che il rapporto d’amicizia con Sophie Codegoni, si è freddato. C’è stato davvero un allontanamento, Sophie ha davvero cambiato atteggiamento verso le tre principesse?
Subito dopo cena, Clarissa Hailé Selassié ha deciso di chiedere spiegazioni a Sophie, per comprendere a cosa è dovuto questo gelo tra di loro. Sophie ha chiarito la sua posizione ed il reale motivo con Clarissa. Ecco le sue parole:
“Per rispetto dell’amicizia che stava iniziando con Soleil, da fuori io ci sono rimasta male del vostro comportamento”. Inoltre aggiunge: “Non me la sono sentita di venire lì in quel momento, perché non avrei avuto la delicatezza”. Sophie tra le righe spiega a Clarissa che devono affrontare in modo più diretto i discorsi per evitare fraintendimenti, e non parlare solo tra sorelle.
Leggi anche –> covid il cts si esprimera oggi sulla nuova capienza per gli eventi pubblici
La giovane principessa replica: “Ci sono rimasta male perché hai preferito passare il tuo tempo con Soleil invece che con me. Ci tengo a me stessa e alla mia immagine e non mi va di passare per una persona falsa e doppiogiochista”.
La Codegoni ha specificato che l’allontanamento che c’è stato tra lei e le principesse è stato a causa dei loro atteggiamenti durante l’ultima putata, riferendosi al video in cui Clarissa parla con Jessica di Soleil e alle bugie sulle loro lauree.
Clarissa è svelato l’intenzione di ignorare definitivamente Soleil Sorge, ed aggiunge “Per me Soleil è il fantasma della Casa, è inesistente”. Conclude affermando: “Il suo personaggio è creare dinamiche. A me non interessa avere a che fare con questa persona, né qui dentro né fuori”. Dunque è rimasta delusa da Sophie, ma il chiarimento è servito a riappacificarsi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.