“Bridgerton 2”: le prime immagini della seconda stagione, ecco il teaser

Presentato nel corso dell’evento Netflix “Tudum”

L’evento globale, Tudum, organizzato da Netflix nel weekend ha riservato tante sorprese. In primis sono state condivise le prima immagini di “Bridgerton 2″.

L’attesa serie, giunta alla sua seconda stagione e prodotta da Shondaland, presto, anche se non c’è una data, farà il suo debutto du Netflix.

Leggi anche: “Bridgerton”: riprese sospese ancora una volta

Intanto, sono state rilasciate le prime immagini della seconda stagione, basata sempre sui libri di Julia Quinn e che questa volta si concentrerà sul maggiore di Casa Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey).

Nel mini teaser appare anche una delle nuove comparse del cast, Kate Sharma (Simone Ashley) che altro non sarà che un nuovo interesse amoroso di Bridgerton.

Leggi anche: “Bridgerton”: trapelano le prime foto dal set della seconda stagione

Nel secondo capitolo, a differenza del primo basato interamente su Daphne, conoscermi meglio Anthony che dovrà mettere da parte la sua vena da playboy e cercare moglie.

Nel cast, con il grande assente Regè Jean Page (Duca di Hastings), sono stati aggiunti quattro nuovi personaggi.

Charithra Chandran (Alex Rider) nei panni di Edwina Sharma, la sorella minore di Kate, Shelley Conn (Liar) nel ruolo di Mary Sharma, la figlia di un conte il cui matrimonio con un commerciante ha portato scandalo alla sua famiglia.

E ancora Calam Lynch (Black Beauty) nei panni di Theo Sharpe, assistente di una tipografia che sta assumendo un ruolo attivo nella lotta per la parità dei diritti e Rupert Young (Dear Evan Hanson) nei panni di Jack.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi