Edoardo, Antonella e Carolina parlano delle Nomination e cercano di capire chi potrebbe essere il prossimo a dover lasciare la Casa
Volge al termine una nuova puntata del Grande Fratello Vip e le polemiche non tardano ad arrivare. Gli strascichi post diretta, infatti, destano sempre scompiglio e perplessità, soprattutto se a dover abbandonare la casa sono alcuni dei personaggi iù controversi dell’edizione in corso.
Il malumore è quindi palpabile, soprattutto tra Carolina, Edoardo e Antonella che in un momento di relax si trovano a condividere le ipotesi sui possibili prossimi eliminati.
Ecco quanto riporta la pagina ufficiale del reality show:
Carolina non ha accettato di essere stata nominata e per questa ragione sta vivendo attimi di sconforto. Insieme a Edoardo e Antonella fa quindi qualche ipotesi sul VIP che potrebbe essere eliminato nella puntata di giovedì.
Di una cosa Edoardo è certo: Georgesi salverà. È vero che non si è mai esposto troppo, ma non ha nemmeno avuto una reazione negativa che possa aver fatto una brutta impressione al pubblico.
“Io sono contenta che si salva” sussurra Carolina, ancora scossa dalle forti emozioni provate durante la diretta.
Per Edoardo, anche Patrizia è molto forte. Il suo carattere scoppiettante può suscitare simpatia. Lei è differente rispetto ad Amaurys, che è sempre stato defilato rispetto alle dinamiche della Casa. Patrizia si è messa in gioco con ironia e coraggio, motivo per cui – secondo il ragazzo – gli spettatori la premieranno. Sono comunque tutti a rischio.
Al Grande Fratello VIP nulla può essere dato per scontato e i colpi di scena non mancano mai. Per scoprire chi abbandonerà definitivamente la Casa non resta che aspettare la puntata di giovedì 3 Novembre!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.