Dayane Mello dedica un pensiero speciale al fratello Lucas, scomparso prematuramente lo scorso anno: il gesto in sua memoria
Nella vita di Dayane Mello c’è una ferita che niente e nessuno sarà mai in grado di rimarginare. Mentre la showgirl concorreva per la vittoria finale del GF Vip 5, dal Brasile le è arrivata la drammatica notizia della scomparsa di suo fratello Lucas, morto in un incidente in Sud America a 26 anni. E nelle scorse ore la famiglia Mello ha voluto rendere nota la costruzione di un impianto calcistico in memoria dello stesso Lucas. Dayane, intervenendo su Instagram, ha dato la splendida notizia ai suoi follower: “Ragazzi sono super felice di darvi questa notizia e di raccontarvi che mio papà e mio fratello insieme al comune di Santa Catarina abbiamo fatto un bellissimo campo da calcio per tutti i ragazzini che amano questo sport e sarà in omaggio a Lucas” – le sentite parole via social dell’ex gieffina che ha poi mostrato il terreno da gioco nelle stories successive – .
LEGGI ANCHE:PIERPAOLO PRETELLI E GIULIA SALEMI INCANTANO AL GIFFONI: ECCO COSA È ACCADUTO
“Lucas per sempre con noi” – ha scritto sui social la bella Dayane immortalando uno scatto con tanta gente racchiusa in un cerchio in mezzo al campo proprio in ricordo del fratello della Mello scomparso – . “Un omaggio al grande amore della nostra vita – ha proseguito in portoghese la modella – , un campo da calcio in omaggio di Lucas”. Il giovane, come ricordato dalla showgirl brasiliana, era un grande appassionato di calcio e grazie a questo gesto meraviglioso pensato dai familiari avrà un motivo in più per non essere dimenticato. Neanche da quello sport che tanto amava.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.