Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi incantano al Giffoni: ecco cosa è accaduto

I due ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi rubano la scena al Giffoni Film Festival: ecco cosa è accaduto alla coppia

Ieri Pierpaolo Pretelli ha deciso di fare una bella improvvisata alla sua Giulia Salemi. La conduttrice e influencer, come ormai noto sta conducendo il Giffoni Film Festival insieme a Nicolò De Devitiis, dove i due stanno facendo un vero e proprio figurone. Nel corso della giornata di ieri però la figlia di Fariba Tehrani si è ritrovata a fare i conti con una piacevole sorpresa da parte del suo Pierpaolo, che si è presentato a Giffoni Valle Piana per riabbracciare la fidanzata, impegnata fino a fine mese nella rassegna.

Divertimento, spensieratezza, qualche imitazione e Pretelli ha mandato in visibilio i presenti all’evento, che ad un certo punto hanno iniziato ad inneggiare al bacio tra la coppia, che puntualmente è arrivato ed è stato immortalato anche dalla pagina Instagram ufficiale di Giffoni Film Festival. Insomma, i Prelemi hanno colpito ancora una volta e l’ondata di affetto ricevute è di quelle che si riservano ai personaggi più amati.

LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI, BUFERA DOPO LA BATTUTA | COSA È SUCCESSO

Polemiche dunque dimenticate, o quantomeno messe da parte dallo showman lucano, finito nella bufera per una battuta dopo aver costato un curioso dato di fatto nel corso di una delle sue serate nei locali: “Davanti c’è una schiera di over sessanta assatanate” – aveva dichiarato l’ex concorrente di GF Vip e Tale e Quale Show finendo così nell’occhio del ciclone – . Saper dare il giusto peso alle uscite però è una cosa che un po’ tutti stiamo dimenticando di fare, ormai inghiottiti dal vortice del politically correct. E Pierpaolo ha risposto regalando show anche al Giffoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *